Serie A – Chiellini out: solito problema al polpaccio per lui!

Giorgio Chiellini è ancora out per infortunio. Durante la partita con l’Hellas Verona ha accusato un problema fisico

Serie A – Chiellini out: solito problema al polpaccio per lui!

chiellini

[fncvideo id=3883 autoplay=true]
Non c’è pace per Giorgio Chiellini. Il difensore della Nazionale italiana e della Juventus ha accusato un altro problema fisico. L’ennesimo. Il suo infortunio, come spesso capita, ha interessato il polpaccio sinistro. I suoi tempi di recupero non sono al momento quantificabili.

Il comunicato ufficiale della Juventus per l’infortunio di Giorgio Chiellini

Qualche ora fa la Juventus ha emesso un comunicato stampa per rendere note a tutti gli addetti ai lavori e non le condizioni di Giorgio Chiellini. “Giorgio Chiellini oggi è stato sottoposto ad approfondimenti radiologici presso il J|medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado della muscolatura profonda del polpaccio di sinistra”. Questo il comunicato ufficiale della Juventus su Giorgio Chiellini.

Non solo Chiellini, anche altri infortuni in Serie A

Oltre a Giorgio Chiellini, nell’ultimo turno di Serie A è andato out anche il centravanti dell’Atalanta Duvan Zapata. Per lui il match contro il Cagliari segnava il rientro dopo un lungo stop. Per lui un altro infortunio muscolare. L’Atalanta non ha emesso nessun comunicato ufficiale. Tuttavia per lui si prevedono tra i 4 e i 4 mesi di stop.

Manolo Gabbiadini si è invece rotto il crociato

L’infortunio più grave dell’ultimo weekend di campionato riguarda l’attaccante blucerchiato Manolo Gabbiadini. “Lesione. Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Manolo Gabbiadini in mattinata presso il Laboratorio Albaro hanno intanto confermato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Sarà dunque necessario un intervento chirurgico – le cui modalità saranno stabilite nei prossimi giorni -, in seguito al quale il calciatore potrà avviare il proprio programma di recupero riabilitativo”. Questo il triste comunicato ufficiale della Sampdoria riguardante le condizioni di Manolo Gabbiadini. L’attaccante ex Napoli e Juventus starà fuori almeno 6 mesi. Per lui stagione finita. Al suo posto la Samp pesa dal mercato degli svincolati. Vicino l’arrivo in Liguria di Sebastian Giovinco.