Daniele De Rossi
Daniele De Rossi è stato l’ospite d’onore della puntata di ‘Stasera c’è Cattelan’, dove ha parlato a 360 gradi del mondo giallorosso.
Su Mourinho: “Sì, non so se vi rendete conto di quello che ha fatto aldilà della coppa. Lo stadio è sempre pieno con 60mila tifosi, sia se va bene che se va male, se gioca con la prima o con l’ultima in classifica. Mi sembra strano che sia un caso, poi quello che volete tra coppa e biglietti economici. Ma lui ha riunito tutti i tifosi della Roma, va valorizzato più dei moduli. Poi ci aspettiamo faccia grandi cose, quest’anno la squadra sembra forte. Se sarò allo stadio con l’Inter? No, assolutamente no”.
Quando inizerai a insegnare il calcio del futuro? “Non lo so, a volte sembra che manchi pochissimo, poi a volte qualcosa sfuma. Io sto bene in Nazionale, ma se dovesse capitare qualcosa di fico abbiamo già lo staff pronto, un sacco di voglia”.
La tua strada è quella. “Sì, sono andato in Nazionale per imparare da uno dei migliori. Manca solo il dettaglio della squadra, arriverà”.
Il Manchester City continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Florent Ghisolfi, dirigente della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della figura…
Il difensore colombiano del Bologna potrebbe lasciare la squadra in estate e una big italiana…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…