dionisi
Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo l’amichevole dei neroverdi. Ecco le sue parole: “Un’amichevole atipica perché giocata su 4 tempi da 30 minuti, è stata impegnativa perché giocata con una squadra di livello. Usciamo a testa alta.
Abbiamo fatto una buona prestazione, nei primi 60 minuti abbiamo fatto vedere ottime cose, nei secondi 60 abbiamo subito il gol del pareggio e per riprendere le linee e il gioco ci abbiamo messo un po’ ma io sono soddisfatto dei 120 minuti, dell’atteggiamento della squadra e ce lo dobbiamo portare a Sassuolo.
Del risultato sono un po’ meno soddisfatto perché le amichevoli vanno interpretate come le gare ufficiali, abbiamo perso, è stata un’amichevole atipica perché abbiamo giocato 120 minuti, abbiamo finito con tanti ragazzi e due ragazzi della Primavera, dobbiamo essere contenti dei 60 minuti di Pippo Romagna, e questa è la nota più lieta, ma sicuramente le due partite sono state di livello, contro squadre più forte di noi sulla carta”.
Angelino, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di mister Ranieri…
continua il dubbio sul futuro di Victor Osimhen. Il calciatore è pronto per cambiare casacca…
Guler potrebbe iniziare a vestire la casacca da gioco di un club di Milano. Tutti…
Santiago Castro è finito nel mirino dei neroazzurri: il Bologna fissa il prezzo per il…
La Fiorentina sta già lavorando sul mercato in entrata ed in uscita. Il club è…
Il Napoli continua a lavorare in maniera intensa in vista dei prossimi incontri di campionato.…