Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo l’amichevole dei neroverdi. Ecco le sue parole: “Un’amichevole atipica perché giocata su 4 tempi da 30 minuti, è stata impegnativa perché giocata con una squadra di livello. Usciamo a testa alta.
Abbiamo fatto una buona prestazione, nei primi 60 minuti abbiamo fatto vedere ottime cose, nei secondi 60 abbiamo subito il gol del pareggio e per riprendere le linee e il gioco ci abbiamo messo un po’ ma io sono soddisfatto dei 120 minuti, dell’atteggiamento della squadra e ce lo dobbiamo portare a Sassuolo.
Del risultato sono un po’ meno soddisfatto perché le amichevoli vanno interpretate come le gare ufficiali, abbiamo perso, è stata un’amichevole atipica perché abbiamo giocato 120 minuti, abbiamo finito con tanti ragazzi e due ragazzi della Primavera, dobbiamo essere contenti dei 60 minuti di Pippo Romagna, e questa è la nota più lieta, ma sicuramente le due partite sono state di livello, contro squadre più forte di noi sulla carta”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…