Serie A – Frosinone, finalmente ecco Reinier: “Felice di essere qui”
L’attaccante arrivato a titolo temporaneo dal Real Madrid ha finalmente risolto i problemi burocratici ed è pronto a mettersi a disposizione
Tra i colpi finali del mercato estivo del Frosinone figura Reinier, arrivato a titolo temporaneo dal Real Madrid. Dopo essere stato fermato per la trasferta di Udine per problemi burocratici, l’ex Borussia Dortmund è sbarcato in terra ciociara per essere subito a disposizione di Eusebio Di Francesco. Un colpo importante per i gialloblù, visto che il classe ’02 dispone di ottime qualità che però non ha ancora fatto vedere a pieno nelle sue esperienze europee. Chissà che Frosinone non rappresenti una svolta per la sua carriera.
Il trequartista classe 2002 ha salutato il suo nuovo pubblico con un messaggio postato sui canali social del club ciociaro: “Ciao a tutti i tifosi del Frosinone, sono Reinier e sono molto felice di essere qua. Vi aspetto tutti allo stadio per aiutare la squadra. Conto su di voi! Forza Frosinone!”. Reinier è un profilo molto duttile, in grado di disporsi sia da trequartista che da esterno d’attacco. Può essere una soluzione importante per il tecnico romano.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Cw478uPoyWB/”]
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.