Serie A – Hrustic: “Non paragonatemi a Barak. Voglio aiutare l’Hellas”
Il Verona ha presentato alla stampa ed ai tifosi il nuovo acquisto Hrustic. Vediamo insieme le parole del trequartista scaligero.
Il Verona ha presentato alla stampa ed ai tifosi il nuovo acquisto Ajdin Hrustic ex Eintracht Francoforte. Vediamo insieme le parole del trequartista scaligero.
“Il Verona aveva già parlato con il mio ex club già a Gennaio, ma poi non si fece nulla anche se avevo buone sensazioni. Quindi in estate sono tornati a trattare e ho accettato. Perché all’Hellas dopo aver vinto l’Europa League? Ho vinto un trofeo, ma è il passato. Per me l’importante è giocare ed essere apprezzato e qui ho sentito tanta fiducia da parte di d.s. e allenatore. Il Verona è una squadra davvero forte con diverse qualità. I miei compagni mi hanno accolto molto bene. “
Sostituirà Barak, che nelle ultime due stagioni ha segnato diciotto gol. Sente questa responsabilità?: “Ogni giocatore ha le sue caratteristiche. Siamo entrambi mancini e so quanto abbia fatto bene nel Verona negli ultimi anni, ma sono sicuro che porterò altre caratteristiche”. Sostituirà Barak, che nelle ultime due stagioni ha segnato diciotto gol. Sente questa responsabilità?
“Ogni giocatore ha le sue caratteristiche. Siamo entrambi mancini e so quanto abbia fatto bene nel Verona negli ultimi anni, ma sono sicuro che porterò altre caratteristiche”.