Serie A – L’infortunio di Bastoni complica i piani di Inzaghi

Nella serata di ieri il difensore Alessandro Bastoni si è infortunato. Andiamo a vedere l’entità del suo infortunio

Serie A – L’infortunio di Bastoni complica i piani di Inzaghi

Alessandro Bastoni infortunato

[fncvideo id=3883 autoplay=true]
Il difensore classe ’99 Alessandro Bastoni è stato sostituito nel primo tempo della partita di Coppa Italia tra Inter e Roma giocata ieri sera. Problema alla caviglia per lui. Nonostante l’infortunio Alessandro Bastoni si dice fiducioso per recuperare in vista dell’andata degli ottavi di finale di Champions League che si giocheranno tra una settimana. Ricordiamo che l’Inter se la dovrà vedere con il Liverpool di Jurgen Klopp.

L’Inter ha fatto sapere l’entità del suo infortunio

La società nerazzurra nella giornata di oggi ha emanato un comunicato ufficiale dove ha fatto sapere quali sono le condizioni del difensore Alessandro Bastoni dopo l’infortunio alla caviglia subìto ieri sera. “Sostituito nel corso di Inter-Roma di Coppa Italia, Alessandro Bastoni è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti che hanno confermato il trauma distorsivo alla caviglia destra. Il giocatore sarà rivalutato nei prossimi giorni”. Questo il comunicato ufficiale comparso sul sito dell’Inter nella giornata odierna riguardante l’infortunio occorso ad Alessandro Bastoni nel match di ieri sera di Coppa Italia tra Inter e Roma giocatasi allo stadio San Siro di Milano.

Tema riapertura stadi: ci siamo quasi!

A parlare della possibile riapertura degli stadi al pubblico al 75% a partire dal 1 marzo è stato Massimo Ciccozzi, direttore dell’Unità Epidemiologica al Campus Biomedico di Roma. Le sue parole: “Direi che i tempi ci sono. Me l’avessero chiesto un po’ di tempo fa avrei risposto “non so”, perché non mi aspettavo che la curva dei contagi potesse scendere così rapidamente. Invece le condizioni per riaprire gli stadi ci sono tutte e stavolta posso dire di essere totalmente d’accordo con Speranza”. Queste le parole di Massimo Ciccozzi, direttore dell’Unità Epidemiologica al Campus Biomedico di Roma sul tema riapertura stadi al pubblico almeno al 75% a partire dal 1 marzo. Anche il ministro Roberto Speranza ha aperto un porta in vista di questa possibile apertura.