Serie A – Juventus. Le condizioni di Vlahovic verso il derby: ecco cosa filtra
L’attaccante serbo punta a recuperare almeno per la panchina in quello che può essere già considerato uno snodo cruciale per i bianconeri
Dopo il pareggio con poche emozioni contro l’Atalanta, la Juventus vuole tornare ad ottenere i 3 punti sabato contro il Torino. In vista del derby però, Massimilano Allegri dovrà fare i conti con diverse situazioni delicate come gli infortuni di Vlahovic, Milik e Kostic.
Come riportato da Romeo Agresti, Milik sembra essere l’unico ad aver già recuperato. Il polacco è quindi a completa disposizione per l’ottava giornata di campionato. Kostic, invece, dovrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo nella giornata di domani, dopo aver accusato un piccolo fastidio alla caviglia sinistra negli ultimi giorni.
Come sta Vlahovic
Capitolo Vlahovic, il serbo sta cercando di affrettare il rientro per essere disponibile per il derby. Tra la giornata di domani e di venerdì potrebbe tornare ad allenarsi con il resto della squadra. Se dovesse rientrare in gruppo allora sarebbe pressoché certa la sua convocazione in vista di sabato.