Serie A, Kristovic: “Ho capito come gioca il Lecce. Felice di essere qui”

Nicola Kristovic si è presentato nella conferenza stampa del Lecce: il nuovo attaccante giallorosso ha trovato subito il gol al debutto in A

Serie A, Kristovic: “Ho capito come gioca il Lecce. Felice di essere qui”

Nikola Kristovic

Nikola Kristovic si è presentato oggi al Lecce in conferenza stampa. Il nuovo attaccante giallorosso ha esordito così: “I miei idoli sono Mirko Vucinic e Zlatan Ibrahimovic. Sono felice di essere qui. Ho chiesto subito la maglia numero 9. Sono un calciatore molto giovane e ho bisogno di tempo e tranquillità. Lo scorso anno è cambiato l’allenatore e la fase offensiva è migliorata. Ho avuto una chance e ho avuto la possibilità di segnare tanti gol”.

Il gol all’esordio con il Lecce

Sono bastati pochi minuti a Kristovic per siglare il primo gol con la maglia del Lecce. Questo è accaduto domenica nel match dello stadio Franchi contro la Fiorentina e che è valso il 2-2 definitivo. Ecco cosa ha detto in merito: “I miei amici ripetevano domani fai gol. Credevo fosse impossibile dopo un solo allenamento. Mi sentivo strano, poi D’Aversa mi ha chiesto di andare in campo e segnare”.

Kristovic sulla condizione

Infine, l’attaccante del Lecce ha parlato della sua condizione fisica: “Mi sono allenato ogni giorno in Slovacchia 2-3 ore. Mi sono allenato all’estero col mio coach seguendo la scheda del Lecce. Prima della partita abbiamo fatto un’ora di riunione e ho capito come gioca il Lecce. Poi durante la partita sono arretrato di 2-3 metri riuscendo a fare gol”.