Nikola Kristovic si è presentato oggi al Lecce in conferenza stampa. Il nuovo attaccante giallorosso ha esordito così: “I miei idoli sono Mirko Vucinic e Zlatan Ibrahimovic. Sono felice di essere qui. Ho chiesto subito la maglia numero 9. Sono un calciatore molto giovane e ho bisogno di tempo e tranquillità. Lo scorso anno è cambiato l’allenatore e la fase offensiva è migliorata. Ho avuto una chance e ho avuto la possibilità di segnare tanti gol”.
Sono bastati pochi minuti a Kristovic per siglare il primo gol con la maglia del Lecce. Questo è accaduto domenica nel match dello stadio Franchi contro la Fiorentina e che è valso il 2-2 definitivo. Ecco cosa ha detto in merito: “I miei amici ripetevano domani fai gol. Credevo fosse impossibile dopo un solo allenamento. Mi sentivo strano, poi D’Aversa mi ha chiesto di andare in campo e segnare”.
Infine, l’attaccante del Lecce ha parlato della sua condizione fisica: “Mi sono allenato ogni giorno in Slovacchia 2-3 ore. Mi sono allenato all’estero col mio coach seguendo la scheda del Lecce. Prima della partita abbiamo fatto un’ora di riunione e ho capito come gioca il Lecce. Poi durante la partita sono arretrato di 2-3 metri riuscendo a fare gol”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…