La Lazio ha trionfato per 3-2 contro l’Atalanta di Gasperini nell’ultimo turno prima della sosta. Dopo essere andati avanti 2-0 nei primissimi minuti di gioco, i biancocelesti si sono fatti rimontare dalle reti di Ederson e Kolasinac. Tuttavia, una grande reazione di carattere da parte dei giocatori in campo ha permesso al club capitolino di tornare avanti con la rete di Vecino e guadagnare tre punti importantissimi.
Tuttavia, a Formello non c’è tempo per festeggiare che già bisogna pensare ai prossimi impegni e all’infermeria. Infatti, sia Mattia Zaccagni che Ivan Provedel non hanno potuto rispondere alla convocazione in Nazionale a causa di due infortuni. L’esterno ha accusato un problema alla caviglia durante la sfida coi nerazzurri, ma è ancora da chiarire la gravità della situazione. Provedel, invece, si porta avanti da qualche settimana un forte dolore all’anca. Ieri è sceso in campo con un’infiltrazione, ma nella sosta cercherà di riprendersi completamente.
Oltre a Zaccagni e Provedel, anche il capitano Ciro Immobile e il suo vice Luis Alberto resteranno ai box durante la sosta per riprendere a pieno la forma. Il centravanti si sottoporrà quest’oggi ad una risonanza magnetica per capire l’entità dell’infortunio al flessore, mentre lo spagnolo ha subito un affaticamento ai flessori dopo i tanti impegni dell’ultimo periodo.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…