Serie A – Filtra ottimismo sulle condizioni di Ciro Immobile
Ciro Immobile è uscito dal campo anzi tempo nella partita di ieri persa contro il Milan. Le sue condizioni
[fncvideo id=3883 autoplay=true]
Nella partita di ieri valida per i quarti di finale di Coppa Italia e persa con un sonoro 4-0 dalla Lazio contro il Milan, è uscito malconcio Ciro Immobile. Il forte attaccante napoletano ha accusato un problema alla caviglia mentre stava per calciare il pallone. Apparso subito molto dolorante, è stato costretto ad uscire dal campo.
Le sue condizioni
Inizialmente si pensava ad un problema piuttosto serio per il bomber della Nazionale italiana di Roberto Mancini. Con il passare delle ore è apparso invece più lieve il suo infortunio. Ciro immobile salterà quasi certamente il prossimo impegno della Lazio in Serie A, ma è probabile che non debba stare fuori a lungo.
C’è chi ipotizza l’entità del suo infortunio
Come ha raccontato Sky Sport nelle ultime ore, anche la Lazio è piuttosto ottimista riguardo alle condizioni del proprio centravanti. Il Corriere dello Sport ha provato già a stimare una data sul suo rientro e ha scritto: “Di Ciro si saprà di più solo nelle prossime ore, è automatico considerarlo quantomeno a rischio per Lazio-Bologna di dopodomani, i tempi sono strettissimi. C’è da chiarire se si è trattato solo di una botta, se potrà rientrare sabato e se ci sarà per Porto-Lazio del 17 febbraio”. Queste le parole che si possono leggere sul Corriere dello Sport in merito all’infortunio occorso a Ciro Immobile nella partita persa ieri sera dalla sua Lazio contro il Milan di Stefano Pioli e valevole per i quarti di finale della Coppa Italia Frecciarossa.
A Formello si spera in un nulla di grave per Ciro Immobile
La Lazio ha bisogno del suo bomber più prolifico. Maurizio Sarri spera già di recuperarlo per la gara contro il Bologna. Se così non fosse si spera di riaverlo per l’appuntamento successivo. Dita incrociate in quel di Formello per le condizioni fisiche di Immobile.