Roberto D’Aversa, tecnico del Lecce, ha parlato al termine del match di Serie A vinto in casa contro la Salernitana. Ecco le sue parole: “L’inizio di campionato è un passo che ci avvicina al nostro obiettivo. Non era facile, dopo Lazio e Fiorentina si poteva pensare che oggi sarebbe stata una partita semplice. Siamo stati bravi a partire forte, abbiamo poi avuto l’occasione per raddoppiare. Dopo abbiamo un po’ smesso di giocare, ma i numeri della partita ci premiano”.
L’allenatore del Lecce ha parlato dell’impatto di Nikola Krstovic: “La proprietà e i direttori sono stati bravi nel portare qui un centravanti abituato a segnare in un campionato diverso. Partire così forte in Serie A non era semplicissimo. È stato bravo a presentarsi così. È arrivato anche un altro attaccante importante come Piccoli“.
D’Aversa ha commentato l’ottimo inizio del Lecce in questo campionato: “La società è stata brava a costruire la squadra e crede nel settore giovanile. Dorgu giocava in Primavera e quattro altri giocatori in rosa come lui lo scorso anno giocavano lì. In rosa credo ci debbano stare due giocatori per ruolo perché si affronta un campionato difficile. La società ha operato bene considerando le difficoltà del campionato di quest’anno. Non si possono fare paragoni col passato perché cambiano le situazioni”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…