Il Parma ha vissuto un turno di campionato difficile, con una sconfitta in casa contro il Genoa e la perdita per infortunio di Adrian Bernabé. Il centrocampista spagnolo è stato costretto a lasciare il campo poco dopo il 15° minuto, a causa di una forte fitta al flessore della coscia destra. L’infortunio lo ha obbligato ad abbandonare il match prematuramente.
Le partite che salterà
Il club ha successivamente pubblicato una nota ufficiale: “Lo staff medico del Parma Calcio comunica che, a seguito degli accertamenti strumentali, Adrian Bernabé ha evidenziato una lesione di alto grado al flessore della coscia destra”. Il giocatore salterà certamente le partite con Venezia, Atalanta, Lazio, Inter, Verona, Roma e Monza, in programma fino a fine anno. La durata esatta del recupero sarà valutata più avanti.
Il sostituto è pronto
Sfortunatamente, anche Anas Haj Mohamed, subentrato al posto di Bernabé, ha dovuto lasciare il campo per un infortunio alla caviglia. Dopo aver giocato poco meno di mezz’ora, è stato sostituito da Estevez, al rientro dopo un lungo stop. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<