Serie A – Oggi si è tenuta un’assemblea: chi sarà il nuovo presidente di Lega?

Il presidente della LEGA di Serie A non è ancora stato eletto. Dopo l’addio di Dal Pino si cerca un successore

Serie A – Oggi si è tenuta un’assemblea: chi sarà il nuovo presidente di Lega?

Pallone Serie A

[fncvideo id=3883 autoplay=true]

Si cerca un successore a Paolo Dal Pino per il ruolo di presidente della LEGA di Serie A. C’è confusione per quanto riguarda l’elezione. A breve avremo però un nuovo presidente. Andiamo con ordine.

Tema nuovo presidente di LEGA

Per quanto riguarda il nuovo presidente della LEGA Calcio il nome che resta il favorito per succedere a Luigi Dal Pino, è quello di Carlo Bonomi. Oggi c’è stato un incontro. A Milano durante l’assemblea di LEGA Carlo Bonomi ha ricevuto però un solo voto. Ben 19 le schede bianche.

Le parole di Beppe Marotta su Carlo Bonomi

L’amministratore delegato dell’Inter ha parlato del tema riguardate al nuovo presidente di Lega all’uscita dall’assemblea che si è tenuta oggi a Milano. Le sue parole: “Carlo Bonomi nuovo presidente? Non abbiamo bruciato Bonomi, non dovevamo nemmeno votarlo”. Queste le parole dell’amministratore delegato dell’Inter che ha parlato del tema riguardate al nuovo presidente di Lega all’uscita dall’assemblea che si è tenuta oggi a Milano.

Presto avremo un nuovo presidente

Oggi è andata così a Milano. Un solo voto per Carlo Bonomi. Dalla prossima assemblea le cose cambieranno però.  Dalla prossima votazione per eleggere il successore del dimissionario Paolo Dal Pino, basterà infatti la maggioranza semplice.

Le parole di Gabriele Gravina sul tema diritti tv

In esclusiva ai microfoni di Radio Sport Anch’io ha parlato il presidente della Figc Gabriele Gravina che sul tema dei diritti tv ha detto: “Dobbiamo trovare un nuovo format, che salvaguardi anche le piccole società. Oggi soffriamo moltissimo il peso dell’idea di spacchettare alcune gare, spalmarle è legato alle esigenze finanziarie, ma su questo andranno fatte alcune verifiche perché mi pare che i riscontri Auditel non siano così positivi”. Queste le parole in esclusiva ai microfoni di Radio Sport Anch’io del presidente della Figc Gabriele Gravina sul tema dei diritti tv.