Serie A – Siglata una nuova partnership: si tratta di Puma
La notizia è di pochi minuti fa. Il colosso della Puma e la Lega di Serie A hanno siglato una nuova partnership
[fncvideo id=3883 autoplay=true]
La Serie A diventa sempre più italiana. È di pochi minuti fa, infatti, la notizia di un nuovo accordo per una partnership tutta made in Italy. Si tratta di Puma che tramite Manolo Schuermann, Head of Sports Marketing Teamsport di Puma, ha annunciato di aver trovato l’accordo con la Lega di Serie A.
Il commento di Manolo Schuermann
“PUMA è molto orgogliosa di collaborare con la Lega Serie A e non vediamo l’ora di vivere insieme molte stagioni calcistiche emozionanti. La partnership offre a PUMA una piattaforma per promuovere il brand in uno dei campionati di calcio d’élite del mondo e sarà fondata sulla collaborazione e sull’ambizione reciproca. Questa mentalità ci permetterà di produrre grandi campagne di prodotto, di storytelling e commerciali. Siamo sempre stati profondamente radicati nel calcio italiano e ora non vediamo l’ora di scrivere un nuovo capitolo della nostra storia insieme alla Lega Serie A”. queste le parole di Manolo Schuermann Head of Sports Marketing Teamsport di Puma.
Serie A – Quanto è grave l’infortunio di Giroud?
Restiamo in tema Serie A, ma parliamo di infortuni. Il centravanti del Milan Olivier Giroud è uscito malconcio dalla sfida contro il Napoli e a Dazn ha detto: “ “Nel secondo tempo ho avuto una distorsione, anche nel primo tempo ho preso un colpo e ho bisogno di qualche punto. Ho un pò di fastidio ma sono felice per il gol e per i tifosi”.
Ancora Giroud su Ibrahimovic e sulla partita vinta al Maradona
“Tre punti che valgono tanto, era una partita contro un rivale per lo Scudetto. Non era decisivo ma molto importante vincere qua, abbiamo cominciato la partita bene con energia, determinazione nel giocare il nostro calcio ed eravamo concentrati fino alla fine e penso che è un successo meritato. Io provo a fare il mio gioco, provo ad essere nel posto giusto al momento giusto. Sono molto felice, nel primo tempo potevamo giocare un po’ meglio nei contrattacchi e particolarmente nell’ultimo passaggio. Abbiamo fatto bene in difesa, tutti i giocatori hanno lavorato tanto. Scudetto? Siamo qui, penso che partita dopo partita siamo ancora in corsa e non voglio parlare già di Scudetto ma speriamo di vincere qualcosa quest’anno. Siamo ambiziosi. Chi giocherà tra e me e Ibra? Non voglio pensare a chi deve giocare, provo ad essere un grande fratello per i giovani. Conosco l’importanza di comunicare tra noi”.