Dopo la pesante sconfitta nel derby, la Roma è rimasta bloccata sull’ 1-1 al Mapei Stadium, in casa del Sassuolo. Ennesima prestazione non brillante degli uomini di Josè Mourinho, che a fine partita ha commentato così la prestazione dei suoi:
“Penso che abbiamo fatto una buona partita con un atteggiamento serio e positivo. L’atmosfera post derby era pesante. Sono stati giorni difficili. Volevamo vincere, la squadra ha giocato molto bene e ha tenuto molto bene l’avversario che ripartiva bene in contropiede. L’atteggiamento è stato da squadra, che però è stata tradita da un giocatore che ha tenuto un atteggiamento non professionale. Non è stato corretto nei confronti dei compagni. È un punto fuori casa che non è un risultato negativo”.
Sul giocatore in questione, Mourinho continua: “Ho avuto 16 giocatori in campo e mi è piaciuto l’atteggiamento di 15. C’è uno che non mi è piaciuto. Al di là di questo, sono contento con i miei per la prestazione. Manca ancora una partita con il Toro, pensiamo a quella”. In conferenza stampa ha aggiunto anche: “L’ho invitato a trovare un club per gennaio, però non credo“.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…