Serie A | Roma, Lukaku fa sorridere Mourinho: show in nazionale col Belgio

L’attaccante belga è parso in ottima forma durante la gara di qualificazione al prossimo europeo contro l’Azerbaijan. Segnali positivi

Serie A | Roma, Lukaku fa sorridere Mourinho: show in nazionale col Belgio

Romelu Lukaku

Trigoria aspetta con ansia Romelu Lukaku, il belga ha giocato 66 minuti ieri contro l’Azerbaijan non trovando il gol, ma creando occasioni e mettendo in mostra tutta la propria fisicità. L’attaccante belga è parso in ottime condizioni atletiche, nonostante non abbia preso parte al ritiro estivo con il Chelsea. Segnali importanti di ripresa lanciati a Mourinho che ora può finalmente sorridere.

La Roma ha iniziato il campionato zoppicando un bel po’, racimolando un solo punto nelle prime tre giornate di Serie A. Un calciatore come Lukaku, ritrovando la forma, potrebbe dare un notevole aiuto indossando le vesti di trascinatore. Il classe 93’ ha tra le mani l’intero potenziale offensivo della Roma visto che Dybala raramente è al top per i vari problemi fisici, Belotti e Azmoun partono dietro nelle gerarchie e Abraham è improbabile veda il campo prima di febbraio. Il Belgio martedì sera affronterà l’Estonia, per questo Lukaku troverà altri minuti in nazionale prima di fare ritorno a Trigoria mercoledì. Mourinho non può far altro che aspettarlo e consegnargli le chiavi dell’attacco giallorosso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.