Serie A – Spezia, Semplici: “Dovevamo vincere. Testa al Monza”
Le parole di Leonardo Semplici, allenatore dello Spezia, ai cronisti in conferenza stampa dopo il pareggio ottenuto contro la Sampdoria
Un pari che sta stretto allo Spezia, autore di un’ottima partita in casa della Sampdoria. Decisivo Verde, che da subentrato pareggia i conti dopo lo svantaggio firmato Amione. Un punto comunque importante, che tiene i liguri a +1 sul Verona terzultimo. Al termine del match, è intervenuto Leonardo Semplici ai microfoni commentando la sfida salvezza.
Queste le parole del tecnico: “Sono molto dispiaciuto. Giocare una partita in questo contesto, andando sotto immeritatamente, creando occasioni per vincere e poi non vincere ti lascia rammarico. Era una partita di valore assoluto, contro una squadra che non ha regalato niente nonostante tutto. Siamo riusciti a ripartire, penso meritassimo di vincere ma così non è stato. Ci manca il risultato pieno, c’è rammarico ma se giochiamo con questo coraggio, forza e determinazione, andando sotto alla prima azione e poi reagendo c’è da prenderlo positivamente. Dobbiamo avere rispetto di tutti, chi è sopra e chi è sotto, ma dobbiamo concentrarci sulla nostra corsa e da domani pensiamo al Monza“.