Serie A

Serie A – Lo Spezia in prima linea al fianco dell’Ucraina: bellissima iniziativa

La guerra tra Russia e Ucraina ha sconvolto tutta l’Europa, facendo tornare in mente a molti incubi che pensavamo fossero ormai parte del passato. Un’atrocità di questo tipo non poteva lasciar indifferente il mondo dello sport, che per questo ha deciso di schierarsi a fianco del popolo ucraino. Lo Spezia, con l’ucraino Kovalenko in testa, ha quindi deciso di creare una bellissima iniziativa. Ecco il comunicato: “In occasione della partita Spezia-Cagliari del 12 marzo lo Spezia Calcio ha deciso di sostenere l’Ucraina tramite l’organizzazione Save the Children, per aiutare concretamente tutti i bambini che in questo momento stanno vivendo situazioni inimmaginabili. La guerra in Ucraina sta costringendo intere famiglie in scantinati e rifugi antiatomici per sfuggire alle esplosioni. Save the Children sta lavorando per fornire loro beni di prima necessità e salvare vite innocenti.

Lo Spezia Calcio, per dare il suo contributo in questo momento di così difficile, devolverà il 50% del ricavato proveniente dalla vendita dei biglietti a Save the Children, che sta operando per aiutare i bambini ucraini bisognosi di assistenza umanitaria. Inoltre, data la capienza degli stadi ridotta al 75%, la società aquilotta ha deciso di mettere in vendita in maniera simbolico il restante 25%. Questi tagliandi non ti permetteranno di entrare allo stadio, ma ti daranno la possibilità di versare una donazione a favore di Save the Children. Per acquistare il tuo biglietto virtuale collegati al sito https://www.savethechildren.it/speziacalcio , e scegli il tuo settore e l’importo da donare.

Per ogni biglietto virtuale acquistato verrà realizzata una t-shirt che andrà ad occupare il tuo posto vuoto allo stadio. In fase di donazione, ti verranno proposte alcune frasi e la tua preferita verrà stampata sulla maglia che, insieme alle altre, andrà a formare una coreografia sugli spalti del ‘Picco’. Facciamo sentire la nostra vicinanza alla popolazione ucraina attraverso aiuti concreti, insieme, contro la guerra. Spezia Calcio against war!. (acspezia.com)

Redazione NC

Share
Published by
Redazione NC

Recent Posts

Serie A – Tesser: “Ranieri è la persona giusta per la Roma”

Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…

5 giorni ago

Mercato Como – Il direttore Ludi su Totti: “Vi dico che…”

Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…

5 giorni ago

Calciomercato Parma – C’è un nome nuovo per la difesa: ecco le ultime

Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…

5 giorni ago

Mercato Venezia – Di Francesco sogna il colpaccio: arriva un 10 da paura

Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…

5 giorni ago

Verona, Sogliano: “Belahyane via a gennaio? Vedremo…”

Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…

5 giorni ago

Serie A – Perotti: “Ranieri riuscirà a valorizzare la squadra”

Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…

6 giorni ago