Alla vigilia del derby contro la Juventus, ha parlato in conferenza stampa Ivan Juric, presentando così al sfida: “Mi aspetto una Juve aggressiva, che recuperi palla in avanti. Non avremo tempo da perdere, dovremo fare azioni veloci”.
Continua parlando di Zima e Tameze: “Tameze farà il terzo, non ci sono altre soluzioni. Zima si è allenato con noi, ma non è pronto dall’inizio, magari può fare uno spezzone. Gli altri invece non recuperano”.
Per quanto riguarda Zapata: “Ci sembra stia bene, si allena bene e non ha una gestione dagli altri, non lo chiede nemmeno lui. Si è allenato sempre bene. In una gara tra due sfide ha fatto poco, non aveva recuperato benissimo. Ma ora è senza problemi e dà grande disponibilità”.
Su Sanabria: “È un po’ come quando c’era Belotti, vedevo meno determinazione. Mi sembra che questa situazione si stia un po’ ripetendo. Lui è importantissimo, magari è una cosa inconscia ma deve mettere ancora più rabbia. Come faceva quando era sicuro di partire titolare”. Chiosa finale su Radonjic: “Domani non sarà la sua partita”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…