Serie A – Turati: “La partita con la Juventus fu surreale”
Stefano Turati, ex portiere del Sassuolo, ha analizzato la partita di qualche anno fa dei neroverdi contro la Juventus, toccando diversi temi
Stefano Turati, ex portiere del Sassuolo, ha rilasciato delle dichiarazioni a Cronache di Spogliatoio. Ecco le sue parole: “La mia giornata è partita dalla sera prima perché De Zerbi mi ha chiamato in hall e mi ha detto che avrei giocato io il giorno dopo. Io gli ho risposto ridendo, eccitato, ero troppo felice. Poi sono andato su in camera e sono riuscito a dormire 3-4 ore di fila, poi verso le 4 dormivo un’ora e mi svegliavo, sempre così fino al risveglio.
Sono sceso, ho fatto colazione, guardavo il piatto. La mia fortuna è stata che abbiamo giocato a mezzogiorno e mezzo, se avessimo giocato alle 20.30 non sarei arrivato vivo. De Zerbi non mi ha detto più di tanto, avevo la sensazione come se si fidasse ciecamente di me, mi aspettavo mi dicesse qualcosa e invece non mi ha detto niente. Poi dopo abbiamo giocato la partita che è stata surreale, finita la partita non riuscivo a capire.
Ma come l’ho vissuto dopo, non riuscivo ad analizzare, anche il fatto di aver giocato la gara successiva contro il Cagliari era una cosa fuori dal mondo, talmente superiore a quello che potevo fare nella mia carriera che non mi rendevo nemmeno conto della situazione”.