Serie A- Verona, l’infermeria continua a popolarsi, ecco l’esito di Faraoni
Hellas Verona di Salvatore Bocchetti dovrà fare a meno di un altro pilastro. Parliamo di Faraoni, alle prese con un infortunio muscolare
Pessime notizie in arrivo per l’Hellas Verona di mister Salvatore Bocchetti. Il club veronese, già alle prese con una situazione di classifica piuttosto drammatica, deve fare i conti anche con l’infermeria che inizia a popolarsi.
Si complicano le cose in casa degli scaligeri. L’esito degli esami a cui si è sottoposto Davide Faraoni ha evidenziato nuove complicanze. Il giocatore del club scaligero ha rimediato una lesione di primo grado al retto femorale anteriore della coscia destra. Una notizia che rovina i piani dell’allenatore e dello stesso calciatore che tornerà a disposizione solamente nel 2023. Faraoni si va ad aggiungere alla lunga lista di infortunati del club veneto. L’infermeria, infatti, vede già Ilic, Piccoli, Hrustic e Coppola. Faraoni non tornerà in campo prima del 2023, quindi salterà il match di domani contro la Juventus e la prossima con lo Spezia.