Ieri il Milan ha vinto nei minuti finali in rimonta contro la Lazio. Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto il doppio ex delle due squadre Giuseppe Pancaro per commentare l’esito del big match. Queste le sue parole: “Il Milan ha vinto con merito. La Lazio è partita bene trovando subito il gol, ma da lì in poi ha preso il sopravvento il Milan. Vincere una partita del genere, in rimonta al novantesimo ti dà un grande pieno di benzina per una volata finale che in questo momento diventa agguerritissima. Né Inter né Milan possono permettersi di lasciare punti“.
Poi un parere su Leao: “Nel suo ruolo è uno dei più forti in Europa. In un calcio che si sta incentrando molto sui duelli, lui è uno in grado di far saltare il banco. Quando salta l’uomo a volte dà ancora l’impressione di avere un po’ di leggerezza nell’ultimo passaggio“.
La prova dei biancocelesti: “La Lazio è andata progressivamente calando nel corso del match. In settimana ha inciso l’assenza negli allenamenti di molti titolari; ha inciso sicuramente anche l’ambiente dello stadio, perché questa situazione toglie punti alla squadra“.
Il futuro della squadra di Sarri: “La Lazio è una squadra forte con giocatori di alto livello come Immobile, Milinkovic e Luis Alberto. Si può rinforzare l’organico, ma questi giocatori sono difficili da sostituire. Io mi preoccuperei prima di confermare i più forti“.
Il risultato di ieri potrebbe avere per il Milan lo stesso valore della vittoria dell’Inter contro la Juventus: “L’Inter ha fatto una prima parte di stagione dando la sensazione di essere decisamente la più forte. Poi c’è stato il calo che si è concluso con la vittoria nerazzurra sulla Juventus, che aveva giocato meglio. La vittoria del Milan di stasera potrebbe avere lo stesso valore“.
Infine un commento sulla lotta salvezza: “Il Cagliari a livello di organico non dovrebbe navigare in quelle acque. La Salernitana ora è sull’onda dell’entusiasmo e anche il Genoa ora deve cavalcare il momento“.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…