Serie A – Lazio, sirene dall’Arabia per Milinkovic-Savic

La Lazio ha ricevuto un’offerta irrinunciabile per Milinkovic-Savic dall’Al-Hilal. Il centrocampista serbo sta valutando il possibile addio.

Serie A – Lazio, sirene dall’Arabia per Milinkovic-Savic

Milinkovic Savic

Il mercato della Lazio è nel vivo e la società sta valutando le giuste opzioni. Il presidente Claudio Lotito si sta muovendo per accontentare le esigenze del suo allenatore. Le ultime settimane sono state caratterizzate da un mercato orientato verso gli acquisti. Un colpo di scena potrebbe però cambiare il mercato estivo del club capitolino. La novità che ha inondato la piazza biancoceleste nelle ultime ore è la possibile cessione di Sergej Milinkovic-Savic. Il club arabo Al-Hilal ha presentato un’offerta che sembra soddisfare le esigenze della società capitolina. In questo momento il giocatore sta valutando la proposta del club arabo.

L’offerta dell’Al-Hilal per Milinkovic-Savic

La storia tra la Lazio e Sergej Milinkovic-Savic sembra ai titoli di coda. L’Al-Hilal nelle ultime ore ha presentato presentata un’offerta alla Lazio di 40 milioni di euro per il giocatore serbo. La proposta del club arabo sembra soddisfare la richiesta di Claudio Lotito. Il contratto presentato al giocatore corrisponde a 20 milioni di euro a stagione. La Lazio non ha esitato ad accettare una cifra del genere per un giocatore in scadenza contrattuale. Il procuratore del centrocampista biancoceleste, Mateja Kezman, sta valutando la proposta del club arabo con notevole interesse. La possibile cessione di Sergej Milinkovic-Savic potrebbe portare dei benefici al mercato in entrata in casa Lazio.

Il futuro del giocatore

La carriera di Sergej Milinkovic-Savic sembrava essere orientata verso un approdo in casa Juventus. L’offerta del club arabo ricevuta nella notte ha però scombussolato i piani del giocatore serbo. Una proposta contrattuale di 20 milioni di euro a stagione non capita tutti i giorni e il centrocampista classe ’95 sembra orientato ad accettarla. Sergej Milinkovic-Savic, in caso di trasferimento all’Al-Hilal, raggiungerebbe due vecchie star del calcio europeo: Kalidou Koulibaly e Ruben Neves. La lunga storia d’amore di 8 anni tra la Lazio e il giocatore serbo sembra essere arrivata ai titoli di coda.