Serie A, Spalletti: “Il mio futuro con il Napoli è già definito”
Nella conferenza stampa della prossima partita di Serie A, l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha risposto alle domande suo futuro
In occasione del match di Serie A contro l’Inter, ha parlato in conferenza stampa l’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti. Tra le varie domande, anche quelle relative al suo futuro. Ecco cosa ha risposto il tecnico azzurro: “Tarpare le ali non so cosa voglia dire, dovete chiederlo al presidente. Questa cosa non è inerente a ciò che ci siamo detti a cena. Per quello che riguarda ciò che devo fare io non sono necessarie le ali, ma un paio di stivali. Non ho da volare da nessuna parte. Bisogna ridire le stesse cose già dette. E’ una cosa che deve dire il presidente; io ho definito tutto in quella cena di una settimana fa. Ho chiarito tutto. E’ tutto chiaro, poi se volete continuare a fare acqua, fuoco, fuocherello, continuate a farlo, ma è tutto definito da quella sera”.
Spalletti sul possibile addio
L’allenatore del Napoli ha aggiunto: “Senza fare giochini, vi do indicazioni per poter scrivere meno inesattezze, ma è tutto registrato: non c’è stata necessità di fare alcuna trattativa, io non ho rifiutato nessun aumento di stipendio, non ho da pagare nessuna clausola. Non è vero che ho ricevuto offerte per allenare altrove, è falso. Non è vero che sono in attesa di altre squadre. Chi scrive questo scrive il falso o gli fa comodo averlo scritto, che brutto, ma è così”.
Su Napoli-Inter
In sala stampa, mister Spalletti ha analizzato il prossimo match di campionato: “Stimoli ce ne abbiamo molti. I calciatori scelti dal Napoli hanno tutti la disciplina verso loro stessi, non bisogna chiedergli di allenarsi, ma sono loro che lo chiedono. Loro sono finalisti di Champions meritatamente. Abbiamo battuto tutti finora tranne l’Inter e ci mancano solo loro e quindi sicuramente ci sono gli stimoli. Complimenti anche alla Roma ed alla Fiorentina, sono risultati importanti di cui tutti possiamo trarre benefici e li ringraziamo”.