Serie A-Spalletti: “Infortunio di Pellegrini? Abbiamo altri buoni giocatori”
Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha detto la sua sull’infortunio subito da Lorenzo Pellegrini.
Luciano Spalletti, CT della Nazionale italiana, ha detto la sua sullo stop di Lorenzo Pellegrini, tornato a Roma dopo l’infortunio. Ecco le sue parole: “Si può fare un altro ragionamento: che me ne avanzano ancora tre. La peggior cosa che mi riesce fare è dire a qualcuno che sta fuori. Sono dei calciatori importanti, come ce ne sono altri. Alle nostre spalle abbiamo una storia importantissima, che ha qualche ferita. Noi oltre a pensare all’Italia dobbiamo pensare a rimettere a posto queste ferite.
Quella con l’Italia è una cosa che è iniziata quando il Presidente mi ha chiamato per la prima volta e non riesco a staccarmi. Sono emozionato, domani l’emozione quando sentirò l’inno ci sarà, senza dubbio.
E’ una cosa che mi darà lo slancio necessario per stare su questa panchina. E poi il Presidente mi ha comprato tutti i giocatori che volevo e mi ha detto che ne può prendere anche altri”.