Serie A – Napoli, Spalletti: “Domani presenteremo il conto”
L’allenatore degli azzurri, nella conferenza della vigilia, è tornato sulla sconfitta in Coppa Italia e ha parlato delle motivazioni dei suoi
Domani sera, alle 20:45 al San Paolo, il Napoli affronterà la Cremonese per la ventiduesima giornata di Serie A. Oggi in conferenza stampa Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa.
Una partita da non sottovalutare: “Conosciamo la loro forza, noi, l’Inter, la Juve, il Milan… Noi abbiamo vinto con un punteggio largo, ma il secondo gol è arrivato all’ultimo. Alla Cremonese non sfugge mai la partita, è difficile darle il colpo del ko, hanno sempre reazione, sanno difendersi e ripartire palla a terra o col gioco lungo con Ciofani che cattura qualsiasi pallone e lo rende giocabile per i compagni”.
Il tecnico azzurro, tra i vari argomenti, è tornato sulla sconfitta contro i grigiorossi in Coppa Italia. Le sue parole: “Ci siamo rimasti male, per certi versi era la competizione ci serviva per far vedere quanto sono forti Gaetano, Zerbin, Zedadka, Bereszyński, quelli a cui non ho dato spazio. Anche il viaggio, il ritiro, la valigia diventa a livello mentale una fatica in più, ma se avessi avuto l’occasione poteva servirci ed invece non l’abbiamo più e ci girano le scatole. Domani c’è da mettere anche questo sul conto da presentargli, che ci sono girate le scatole!“.