Domani sera, alle 20:45 al San Paolo, il Napoli affronterà la Cremonese per la ventiduesima giornata di Serie A. Oggi in conferenza stampa Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa.
Una partita da non sottovalutare: “Conosciamo la loro forza, noi, l’Inter, la Juve, il Milan… Noi abbiamo vinto con un punteggio largo, ma il secondo gol è arrivato all’ultimo. Alla Cremonese non sfugge mai la partita, è difficile darle il colpo del ko, hanno sempre reazione, sanno difendersi e ripartire palla a terra o col gioco lungo con Ciofani che cattura qualsiasi pallone e lo rende giocabile per i compagni”.
Il tecnico azzurro, tra i vari argomenti, è tornato sulla sconfitta contro i grigiorossi in Coppa Italia. Le sue parole: “Ci siamo rimasti male, per certi versi era la competizione ci serviva per far vedere quanto sono forti Gaetano, Zerbin, Zedadka, Bereszyński, quelli a cui non ho dato spazio. Anche il viaggio, il ritiro, la valigia diventa a livello mentale una fatica in più, ma se avessi avuto l’occasione poteva servirci ed invece non l’abbiamo più e ci girano le scatole. Domani c’è da mettere anche questo sul conto da presentargli, che ci sono girate le scatole!“.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…