Serie A

Serie A – Spezia, avviata una partnership con MatchWornShirt

Lo Spezia, tramite il sito, ha comunicato di aver raggiunto un nuovo accordo. Ecco la nota: “Spezia Calcio è lieto di comunicare di avere avviato una nuova partnership con MatchWornShirt, piattaforma internazionale di fan engagement che offre la possibilità ai tifosi di tutto il mondo di fare offerte per aggiudicarsi le maglie indossate dai calciatori dei vari Club associati. Prestigiosa collaborazione che da una parte offrirà ai tifosi la possibilità di vivere un momento autentico, vestendo sulla propria pelle le maglie indossate dai loro beniamini e dall’altra consentirà al Club di mettere in mostra le proprie maglie al fianco di quelle dei club calcistici più importanti a livello mondiale.

In concomitanza con il lancio della nuova partnership, sarà anche attiva l’asta per le maglie indossate in Juventus-Spezia, match d’esordio della terza maglia dello Spezia Calcio, il cui ricavato verrà devoluto al Parco Nazionale delle Cinque Terre, dando seguito a quanto comunicato in occasione della firma dell’accordo di collaborazione con il Parco. I fondi raccolti in questa prima asta verranno infatti utilizzati per la realizzazione di progetti di restauro nell’area protetta e, di fatto, consentiranno la riqualificazione di alcuni sentieri del Parco Nazionale delle Cinque Terre, in una prospettiva non soltanto naturalistica, ma anche inclusiva, al fine di rendere la fruizione delle bellezze del nostro paesaggio aperta anche a persone con ridotte capacità motorie e visive.

Il Chief Revenue Officer dello Spezia Calcio Luca Scafati: “Siamo estremamente felici di potere dare ai tifosi dello Spezia Calcio e a tutti gli appassionati in giro per il mondo la possibilità di collezionare le maglie indossate dai nostri calciatori durante le partite di Serie A e Coppa Italia. Quest’accordo con MatchWornShirt, che porta lo Spezia Calcio ad affiancare i club più importanti del continente sulla piattaforma leader internazionale di aste per le maglie match-worn, ci darà inoltre la possibilità di raccogliere fondi per iniziative benefiche”. James Flude, Head of Business Development MWS: “L’Italia continua ad essere un mercato in grande crescita per noi e la combinazione del caldo supporto locale con l’appassionata fanbase globale rende i club di Serie A i partner perfetti per MatchWornShirt. Siamo felici di collaborare con un altro partner iconico come lo Spezia Calcio e siamo entusiasti di vedere la partnership svilupparsi per i prossimi 5 anni”.

Redazione NC

Share
Published by
Redazione NC

Recent Posts

Serie A – Tesser: “Ranieri è la persona giusta per la Roma”

Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…

4 giorni ago

Mercato Como – Il direttore Ludi su Totti: “Vi dico che…”

Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…

4 giorni ago

Calciomercato Parma – C’è un nome nuovo per la difesa: ecco le ultime

Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…

4 giorni ago

Mercato Venezia – Di Francesco sogna il colpaccio: arriva un 10 da paura

Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…

4 giorni ago

Verona, Sogliano: “Belahyane via a gennaio? Vedremo…”

Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…

4 giorni ago

Serie A – Perotti: “Ranieri riuscirà a valorizzare la squadra”

Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…

5 giorni ago