Serie A – Spezia, il report dell’allenamento: in gruppo Kovelenko

Lo Spezia ha pubblicato il report dell’allenamento, parlando anche delle condizioni di Viktor Kovalenko, tornato in gruppo.

Serie A – Spezia, il report dell’allenamento: in gruppo Kovelenko

LA SPEZIA, ITALY - JANUARY 23:Fans of Spezia Calcio during the Serie A match between Spezia Calcio and UC Sampdoria at Stadio Alberto Picco on January 23, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Lo Spezia ha pubblicato il report dell’allenamento. Ecco le novità del club ligure: “Ultima seduta italiana prima della partenza per il ritiro di Oliva in Spagna per i ragazzi di mister Gotti, che questo pomeriggio sono tornati a sudare sul terreno del “Comunale” di Follo dopo il giorno di pausa concesso dal tecnico di Adria.

Nuovamente in gruppo Kovalenko che insieme ai compagni ha lavorato tra riscaldamento tecnico, esercitazioni tecnico-tattiche, lavoro aerobico e partitelle finali.

Personalizzato per Nzola e Reca, piscina e terapie invece per Dragowski, che proseguirà in Liguria nel proprio percorso riabilitativo. Per il ritiro spagnolo, oltre al resto del gruppo, partiranno anche i giovani portieri Plaia e Dido, e la partenza è fissata per la mattinata di domani, martedì 13 dicembre”.