Serie A – Spezia, il report dell’allenamento: personalizzato per Dragowski

Lo Spezia, tornato in Italia, ha ripreso gli allenamenti in vista della prossima gara del campionato di Serie A, contro l’Atalanta.

Serie A – Spezia, il report dell’allenamento: personalizzato per Dragowski

LA SPEZIA, ITALY - JANUARY 23:Fans of Spezia Calcio during the Serie A match between Spezia Calcio and UC Sampdoria at Stadio Alberto Picco on January 23, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Lo Spezia ha ripreso gli allenamenti dopo la tournée in Spagna. Ecco il report del club ligure, con riferimento anche a Dragowski: “A una settimana di distanza dalla sfida contro l’Atalanta, in casa Spezia Calcio si continua a lavorare sui terreni del “Comunale” di Follo.

Con la squadra che nella giornata odierna si è sottoposta a una doppia seduta d’allenamento: attivazione tecnica, possessi palla e partitelle a tema nella mattinata, mentre nel pomeriggio il gruppo si è spostato a lavorare in palestra.

Ha proseguito nel suo programma personalizzato l’estremo difensore Bartlomiej Dragowski. Per domani mattina è prevista una nuova seduta”.