News Roma – Spinazzola: “Vedo già dei risultati nel mio tendine”

Spinazzola ha parlato del suo infortunio. Il terzino conta di tornare a breve e nel frattempo la Roma ha preso il sostituto.

News Roma – Spinazzola: “Vedo già dei risultati nel mio tendine”

Spinazzola

Leonardo Spinazzola, così come il suo collega e compagno di nazionale Bonucci è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Il terzino sinistro giallorosso ha parlato del suo infortunio e dell’Europeo vinto. Queste le parole del calciatore della Roma: “Sono molto felice e tranquillo, perché vedo già dei risultati nel mio tendine, quindi spero che la situazione possa risolversi in tempi brevi. Al momento dell’infortunio ho pensato al fatto che quell’esperienza così bella non doveva interrompersi così, poi dopo pochi minuti già stavo pensando al rientro. Vi svelo che c’è un progetto, si tratta di un libro solo sull’Europeo, uscirà a settembre-ottobre.

La sfida più bella? Gli ottavi di finale giocati contro l’Austria, è stata la gara più combattuta e abbiamo lottato, sudato contro una squadra intensa e aggressiva. Lì abbiamo capito che eravamo un grande gruppo, ci siamo uniti e non abbiamo mai mollato. Era capitato pochissime volte di soffrire fino a lì, quella è stata la prima. Dopo il nostro Europeo c’è stata una Olimpiade bellissima, sono stati venti giorni incredibili, sapevo cosa stessero provando e hanno fatto la storia, proprio come noi”.

Leonardo Spinazzola è stato uno dei migliori interpreti della squadra di Mister Roberto Mancini nella competizione europea giocata tra giugno e luglio. L’ex terzino dell’Atalanta, dopo aver vissuto stagioni altalenanti a causa degli infortuni, nella Capitale sembrava avesse trovato una stabilità. Con i giallorossi, il calciatore umbro, ha disputato stagioni ai massimi livelli fornendo ai propri compagni 11 assist in due annate. Nel frattempo la dirigenza romanista è corsa ai ripari, acquistando dall’argentina Matias Vina  terzino sinistro di nazionale uruguaiana. Josè Mourinho attende fiducioso il ritorno del suo laterale, dopo averlo ammirato nelle gare della nazionale azzurra.