Dopo la richiesta di integrazioni da parte del Comune rispetto al progetto preliminare presentato dalla Roma lo scorso 3 ottobre, si è tenuta ieri al Campidoglio la presentazione ed illustrazione del progetto del nuovo stadio di Pietralata, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. All’incontro hanno partecipato circa cinquanta funzionari pubblici in rappresentanza della Regione, del Comune e del Municipio.
“Dall’incontro – le parole dell’assessore all’Urbanistica Maurizio Veloccia – è emersa chiaramente la disponibilità dell’amministrazione capitolina a lavorare con spirito di collaborazione e confronto insieme alla società. Il nuovo stadio sarà al servizio di tutta la città, sostenibile dal punto di vista ambientale ed energetico grazie alla realizzazione di quasi 15 ettari di parco pubblico e al potenziamento del trasporto su ferro“.
Abodi: “Lo stadio si deve fare, succederà perché sono convinto che se dimostreremo affidabilità con un dossier valido, ci assegneranno gli Europei 2032.”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…