Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha detto la sua in conferenza stampa. Ecco le sue parole: “E’ difficile trovare le parole. E’ un dato di fatto che abbiamo perso una partita che non abbiamo immaginato così. L’abbiamo preparata bene, i ragazzi hanno risposto bene. Hanno fatto i loro compiti bene, organizzati. Abbiamo gestito e creato. E poi ci sono i minuti dall’80’ fino alla fine del recupero dove ci sono tanti perchè ma io non voglio entrare in questo.
Purtroppo un pomeriggio davvero bello prima della fine, perchè l’atmosfera era quella che ci voleva e ci serviva, e sono sicuro che la risposta in campo è stata giusta. Arrivano le richieste dei cambi dove alcuni giocatori alzano il braccio, qualcuno ha giocato con la febbre, ed è arrivato il momento di fare i cambi. Non me la prendo con nessuno. Dopo il 2-2 l’ho subita io la botta in panchina e non posso immaginare cosa hanno subito loro. E’ cascato il mondo addosso. Erano poco lucidi.
Abbiamo avuto un’occasione con Manolo. I due centrali fanno gol uno con la pancia e l’altro con una deviazione che scavalca il portiere, prende il palo e rimbalza. Ora tocca a voi analizzare e fare. Io ho la mia strada. Non so se è giusta o sbagliata ma so che è mia. Io non mi vedo in un altro posto che qua. Poi se la società ha idee diverse. Io la mia strada l’ho scelta, ripeto. Insieme ai ragazzi cerchiamo di dare tutto. E’ bastato? No. Potevamo fare meglio ma non so quanto”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…