Serie A – Stankovic lancia l’appello: “Questo club non deve sparire”
Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha detto la sua dopo il pareggio con l’Empoli, parlando anche del futuro del club.
Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha detto la sua dopo il pareggio con l’Empoli. Ecco le sue parole: “Devono impegnarsi tanto perchè questo club non deve sparire. Io sarei una persona strafelice se mi sedessi al tavolo per trattare perchè significa che la Sampdoria continuerà a lottare. A prescindere se rimango o no ma anche ad avere la possibilità di parlare significa che la Sampdoria va avanti.
Non si è vista la differenza tra le due squadre? Neanche all’andata neanche al ritorno. Aumenta i rimpianti. Si chiama roster. Alla lunga forse la paghi ma non voglio entrare nello specifico. Ci serviva tanto per poter lottare fino alla fine. Ma noi l’abbiamo portata quasi sempre fino alla fine. Non tutte le partite, 50 e 50 ma tanti episodi ci hanno ucciso.
Quagliarella? E’ un grandissimo professionista e non lo scopriamo adesso che è un grandissimo campione. Si può parlare solo della sua autonomia. Io rifarei tutte le scelte, non ho avuto nessun problema con Fabio. Zero”.