Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha detto la sua dopo la sconfitta con il Torino. Ecco le sue parole: “Avete visto tutti. Parlavamo. Loro ci hanno sostenuto dal primo momento. Voi sapete meglio di me la situazione. Sapete i dettagli. Sapete più profondamente quello che c’è meglio di me.
Io mi sono commosso perchè era un modo per mandare un segnale pacificamente. Non credo che abbiamo fatto nulla di sbagliato. Non voglio giudicare e non voglio che nessuno giudichi. Eravamo un blocco unico. C’era anche lo staff. Perchè noi da dentro, ma anche la tifoseria e voi sapete bene in che situazione siamo. E’ difficile e si deve andare avanti e finire il lavoro.
Tutti mi hanno convinto perchè non voglio che i ragazzi subiscano quanto subito nel secondo tempo a Firenze. Io non ho 30 anni di carriera e posso gestire certi momento che nemmeno qualcuno più esperto di me può gestire. Ho avuto un pensiero ma poi è passato. Ero insieme ai ragazzi in questa giornata che era particolare. Ma niente di che. In conferenza stampa dopo la Fiorentina non avete sentito? Ho detto qualcosa di dimissioni? Si parla con la società. Sto fino alla fine con i ragazzi, è il posto unico dove voglio stare”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…