Serie A – Sampdoria, Stankovic: “Io non mollo, l’Atalanta è stata…”

Il tecnico della Sampdoria Dejan Stankovic ha parlato ieri sera dopo la sconfitta sul campo dell’Atalanta. Le sue parole

Serie A – Sampdoria, Stankovic: “Io non mollo, l’Atalanta è stata…”

Stankovic

In conferenza stampa ha parlato ieri sera Dejan Stankovic che dopo la sconfitta per due a zero con l’Atalanta ha detto: “Potevamo fare meglio, sì, ma sapevamo che non potevamo avere venti occasioni contro l’Atalanta. Accettiamo questo momento, non dobbiamo scendere sotto queste prestazioni, dobbiamo rimanere concentrati, non dobbiamo mollare su nessun pallone. L’Atalanta è esperta a giocare sui momenti no dell’avversario: ma abbiamo affrontato la squadra che insieme al Napoli sta meglio, lo dicono i numeri. Io non mollerò, non sarà facile. Dobbiamo uscire a testa alta, abbiamo giocato contro una squadra che ha fatto vedere il valore anche nelle altre gare”.

Sull’Atalanta

“Sicuramente l’Atalanta merita un posto in Champions League, la conosciamo bene, ha tanti giocatori bravi. Non guardo solo l’attacco, mi piacciono i centrocampisti e il modo in cui la preparano, Koopmeiners è bravissimo”.

Infine sugli attaccanti

Manolo ha dato tutto in campo. Fabio si sta allenando da due settimane. Ora vediamo quanti siamo, non possiamo fare amichevoli perché siamo contati, dovrò cercare un avversario per poter dare a Fabio maggior minutaggio. Lammers? Sta dando tutto, lo avete visto oggi. Mi è piaciuto molto. La vita di un attaccante è strana, basta un pallone per iniziare a segnare. Deve continuare ad impegnarsi come sta facendo. Si può far meglio? Sì, la ruota girerà”.