Serie A

Calciomercato Sampdoria – Ferma la trattativa per Supryaga, la situazione

La Sampdoria da diversi giorni ha individuato il profilo giusto per il proprio attacco, si tratta di Vladyslav Supryaga centravanti della Dinamo Kiev. I blucerchiati dopo aver ceduto La Gumina e Bonazzoli, stanno pensando di lasciar partire in prestit0 il nuovo arrivato De Luca, per far spazio all’attaccante ucraino. Il presidente Massimo Ferrero ha dichiarato circa una settimana fa che avrebbe acquistato il classe 2000 solo ad un prezzo inferiore rispetto a quello attualmente richiesto dalla società di Kiev. Nel frattempo la Doria ha salutato Jankto, che è passato al Getafe per circa 6 milioni di euro, firmando un contratto di 5 anni con gli spagnoli.

Distanza minima tra le parti

La somma di denaro incassata dalla cessione del centrocampista ceco si pensava potesse accelerare la questione relativa al centravanti, ma non è stato così. La Dinamo Kiev per privarsi del suo talentino chiede 8 milioni di euro, da parte sua il patron del club genovese vorrebbe impostare la trattativa sulla base del prestito con diritto di riscatto. Secondo quanto riportato da calciomercato.com la cifra complessiva offerta dalla Sampdoria non supera i 7 milioni di euro. La distanza tra domanda e offerta è minima, il che lascia presagire che la trattativa (al momento ferma) possa andare a buon fine, ma non è da escludere che possa anche saltare. Massimo Ferrero nel corso degli anni ha abituato a diversi colpi di scena in fase di calciomercato e non solo.

Il mercato della Sampdoria al momento è uno dei più statici dell’intera Serie A. I genovesi hanno acquistato solamente due calciatori Manuel De Luca e Matteo Esposito entrambi arrivati da club di categoria inferiore. Con l’addio di Jankto e la partenza dei vari esuberi in attacco, diventa necessario per la società rinforzare la rosa di Roberto D’Aversa. L’obiettivo resta quello di disputare un campionato tranquillo di metà classifica.

Redazione NC

Share
Published by
Redazione NC

Recent Posts

Serie A – Tesser: “Ranieri è la persona giusta per la Roma”

Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…

4 giorni ago

Mercato Como – Il direttore Ludi su Totti: “Vi dico che…”

Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…

4 giorni ago

Calciomercato Parma – C’è un nome nuovo per la difesa: ecco le ultime

Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…

4 giorni ago

Mercato Venezia – Di Francesco sogna il colpaccio: arriva un 10 da paura

Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…

4 giorni ago

Verona, Sogliano: “Belahyane via a gennaio? Vedremo…”

Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…

4 giorni ago

Serie A – Perotti: “Ranieri riuscirà a valorizzare la squadra”

Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…

5 giorni ago