ALBUFEIRA, PORTUGAL - JULY 23: Tammy Abraham of AS Roma during a preseason friendly match between AS Roma and OGC Nice at Estadio Municipal de Albufeira on July 23, 2022 in Albufeira, Portugal. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Domenica sera la Roma di Josè Mourinho ha strappato due punti pesantissimi al Milan nella fantastica cornice di San Siro. Il pareggio è stato agguantato negli ultimi minuti, su due calci piazzati. Ad aprire le danze è stato Roger Ibanez, mentre il goal del 2-2 è stato segnato dall’uomo più atteso del match ovvero Tammy Abraham. L’avvio di stagione del calciatore inglese non è stato delle migliori, ma con il goal arrivato contro i rossoneri si spera che la situazione possa invertirsi.
E se è vero che 4 gol in 17 presenze in campionato sono pochi per uno che lo scorso anno aveva chiuso la stagione con 27 reti complessive ,i punti che i suoi gol (contro Juventus, Empoli, Sassuolo e Milan) hanno portato alla Roma sono stati 5, che salgono a 7 se consideriamo, appunto, il salvataggio con il Bologna. La cosa incredibile è che, paradossalmente, Abraham sta facendo meglio dello scorso anno. Nella passata stagione, dopo 17 gare di campionato aveva segnato 4 gol in A (come quest’anno) ma portando 4 punti alla squadra, uno in meno rispetto ad oggi. L’esplosione vera e propria avvenne alla diciottesima giornata. Questo è quello che si aspettano quindi i tifosi giallorossi da lui.
Di Vaio e Sartori continuano lo scouting per la prossima sessione di mercato 2025: occhi…
Ange-Yoan Bonny è tornato in grande stile con un super goal contro il Monza che…
Il Paris Saint Germain ha intenzione di comporre un duo che ha fatto le fortune…
Il Real Madrid deve decidere quello che sarà il futuro di uno dei suoi calciatori…
Nicolò Zaniolo è ufficialmente in bilico e il suo futuro pare essere tutt'altro che certo.…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana, non perdiamo neanche un secondo sulla…