Serie A – Thorstvedt: “Contento per il gol, bel momento per me”

Kristian Thorstvedt, centrocampista del Sassuolo, ha detto la sua dopo il gol vittoria siglato contro il Lecce sabato sera.

Serie A – Thorstvedt: “Contento per il gol, bel momento per me”

VERONA, ITALY - AUGUST 21: Alessio Dionisi head coach of US Sassuolo gestures during the Serie A match between Hellas Verona FC v US Sassuolo at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 21, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Kristian Thorstvedt, calciatore del Sassuolo, ha detto la sua dopo la vittoria contro il Lecce. Ecco le sue parole: “Il gol? È stato un bel momento per me. Sono molto contento per il gol che ha portato i 3 punti alla mia squadra. È stata una partita combatutta con una squadra difficile come il Lecce, sono contento per i 3 punti.

La stagione non è iniziata come ci aspettavamo, stanno migliorando e siamo un bel gruppo. Dobbiamo continuare così già lunedì prossimo con la Cremonese, speriamo di portare a casa i 3 punti.

Gol? voglio segnare ancora perché quando l’ho toccata ho visto che c’era Hjulmand che l’ha toccata con la testa e pensavo potessero dare l’autogol e ho capito che il gol era mio”.