Serie A – Torino, 5 giocatori al Mondiale: meglio solo Juve, Inter e Milan
La squadra di Juric avrà cinque giocatori impegnati con le nazionali in Qatar: solo le tre big ne avranno di più tra le squadre di Serie A
Con il pareggio dell’Olimpico contro la Roma, il Torino ha chiuso il 2022 con il nono posto in Serie A a quota 21 punti. La squadra granata si trova a –6 dal settimo posto della Roma.
La squadra di Juric, nel Mondiale che sta per iniziare, avrà ben 5 giocatori: Vlasic (Croazia), Milinkovic-Savic (Serbia), Lukic (Serbia), Radonjic (Serbia), Rodriguez (Svizzera). Solo tre squadre in Serie A avranno più giocatori nella competizione: Juventus, Inter e Milan.
La Juventus avrà 11 giocatori in Qatar: Paredes e Di Maria con l’Argentina, Danilo, Sandro e Bremer con il Brasile. E poi Rabiot con la Francia, Szczesny e Milik con la Polonia, Kostic e Vlahovic con la Serbia, McKennie con gli Stati Uniti d’America.
L’Inter manderà 7 giocatori: Lautaro e Correa con l’Argentina, Lukaku nel Belgio, Onana col Camerun, Brozovic nella Croazia, Dumfries e De Vrij con l’Olanda.
Anche il Milan avrà 7 giocatori: De Ketelaere nel Belgio, Kjaer nella Danimarca, Theo Hernandez e Giroud con la Francia, Leao col Portogallo, Ballo-Touré nel Senegal, Dest negli Stati Uniti d’America.