Torino / Cairo: “Buongiorno è importante. Rinnovo Juric? Ne parleremo”
Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato del ruolo di Alessandro Buongiorno in squadre e del possibile rinnovo del tecnico Ivan Juric
Intervistato per Tuttosport, Urbano Cairo ha parlato di alcuni temi caldi relativi al Torino. Il presidente granata avrebbe fugato i dubbi sulla volontà di trattenere in rosa Alessandro Buongiorno, finito nel mirino del Milan. Ecco le sue parole: “L’ho detto la scorsa settimana al termine dell’Assemblea di Lega e non posso che ripeterlo: non è in vendita. Ad agosto, quando manifestò l’intenzione di rimanere con noi invece di andare all’Atalanta, gli dissi: “Per noi sei e sarai importantissimo”. Adesso ripeto la stessa cosa con ancora maggiore fermezza”.
Inoltre, sul rinnovo di contrato di Ivan Juric, l’allenatore del Torino, ha aggiunto: “Tra febbraio e marzo parleremo con Juric e capiremo quali sono le sue intenzioni. Di lui ho grande stima, come sapete, e siamo contenti di questa prima parte della stagione. Io sono per la continuità, in assoluto, e l’ho dimostrato per esempio anche con il Corriere della Sera, dove il direttore è lo stesso da quasi nove anni. Ma ovviamente sentiremo la sua volontà: e se proprio capiremo che non ci sono le condizioni per restare insieme valuteremo come muoverci. Per adesso tutti dobbiamo pensare soltanto al campionato, dove tutto è ancora possibile nonostante qualche errore arbitrale ci abbia penalizzato”.