Torino / Cairo: “Mercato già fatto in estate. Buongiorno rimane con noi”
Cairo ha parlato del calciomercato del Torino: non sarebbero previsti nuovi acquisti, mentre Buongiorno vestirà ancora la maglia granata
In occasione dell’Assemblea di Lega di Serie A, Urbano Cairo, presidente del Torino, si è concesso ai microfoni dei media. Il numero uno del club granata ha parlato del calciomercato, lo stesso che non prevedrebbe movimenti rilevanti in entrata. Ecco le sue parole: “Abbiamo fatto investimenti molto importanti in estate, senza vendere nessuno, con un esborso significativo. Il nostro bilancio è in perdita da alcuni anni, ma ci tenevamo a dare qualcosa in più al mister coi nuovi acquisti. Oggi abbiamo una squadra che funziona, il mister ha cambiato modulo da poco e i calciatori ora se lo sentono addosso. Questo comporterà risultati migliori”.
Inoltre, sul futuro di Alessandro Buongiorno ha aggiunto: “Con Buongiorno ci siamo parlati a suo tempo, lui mi ha manifestato il suo pensiero e io gli ho detto: ‘Sei importantissimo, rimani con noi’. Può partire in estate? Ha un contratto fino al 2027 col Torino“.