Serie A – Torino, scoppia il caso Radonjic, Juric: “Non ci sono riuscito”
Ieri la squadra granata ha perso il Derby contro la Juventus, ma nel secondo tempo il serbo è stato messo in campo e poi sostituito dopo 15′
Ieri sera all’Allianz Stadium il Torino ha perso 4-2 il Derby contro la Juventus, match che ha chiuso la ventiquattresima giornata di Serie A. I granata erano passati per due volte in vantaggio, per poi essere ripresi e sorpassati da bianconeri.
Ma oltre alla sconfitta, è scoppiato un vero e proprio caso nel Toro. Al 59′ Juric aveva messo in campo Radonjic al posto di Karamoh. Ma dopo appena un quarto d’ora, nell’ambito di un triplo cambio, il tecnico granata ha tolto il serbo, mostrandosi infuriato per il suo atteggiamento. Al suo posto è entrato Seck.
A fine gara, ai microfoni di Dazn, Juric ha parlato dell’accaduto: “Su Radonjic ci sono cose che faccio fatica a capire, lui manca di rispetto verso questo gioco. Io ti faccio entrare per fare delle cose, poi entri e fai tutt’altro. E’ un giocatore che ha degli spunti, ma in questi mesi evidentemente non sono riuscito a farlo diventare un giocatore di calcio“.