Vagnati e Cairo
Walid Cheddira in questa stagione si è messo in luce. Prima con il Bari in Serie B, dove ha segnato 9 gol ed è capocannoniere insieme a Brunori. Poi al Mondiale, con il sorprendente Marocco. Il suo rendimento quindi ha attirato l’attenzione dei club di Serie A, tra cui il Torino.
Ciro Polito, ds del Bari, ha parlato di possibili contatti tra l’attaccante e il club granata a TorinoGranata.it: “Non c’è niente. Noi ce lo teniamo, a meno che non ci venga offerta una cifra irrinunciabile. Cheddira è un giocatore del Bari e cin noi ha un contratto fino al 30 giugno 2025 e ce lo teniamo stretto almeno fino al termine di questa stagione. Poi nella vita mai dire mai e se arrivano squadre importanti è un altro discorso, ma è un giocatore che è un punto fermo della nostra squadra.
E’ normale che Cheddira sia attenzionato da molti club. E’ più facile che chi è interessato a lui contatti prima il procuratore e poi noi. A me personalmente non mi hanno chiamato. Davide Vagnati è un amico e se ci fosse qualche cosa mi avrebbe chiamato“
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Continuano le osservazioni di Sartori e Di Vaio in vista della prossima stagione: ecco il…
Facciamo il punto su uno dei rinnovi più attesi in casa Atalanta. Ecco che per…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…
Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…