Matteo Paro
Nel lunch match di questa nona giornata di Serie A, il Torino ha pareggiato per 1-1 contro l’Empoli allo stadio Grande Torino. Vantaggio per gli ospiti con Destro, poi pareggio dei padroni di casa nei minuti finali con Lukic. Al termine del match, Matteo Paro, vice di Ivan Juric, ha parlato a Sky Sport: “Per come si era messa la partita siamo contenti del pareggio, la squadra ha dimostrato grande spirito trovando quel gol strano nel finale. Per il resto sono rammaricato perché la squadra ha fatto una partita importante in tutte e due le fasi contro un’avversaria pericolosa. Ci è mancata un po’ di fortuna, ma anche qualità e cattiveria. La squadra però ha creato tanto, i ragazzi devono essere soddisfatti, hanno dimostrato fino alla fine di volerla riprendere, ma si tengano un po’ di rabbia per sabato perché ci aspetta una partita importante“. Nel prossimo turno ci sarà il derby con la Juventus.
Sul mercato non sono arrivate punte: “Ormai siamo questi, inutile pensare al mercato. Speriamo di alzare la media degli scorsi anni e di trovare il modo di attaccare per quelle che sono le caratteristiche dei nostri giocatori. Dobbiamo migliorare nella qualità della giocata“.
La sterilità offensiva: “Le caratteristiche non si cambiano, con Sanabria possiamo giocare in area di rigore dove è bravo lui per esempio. Magari con Pellegri o Radonjic dobbiamo attaccare in altro modo. Possiamo migliorare il nostro impianto di gioco portando più palloni possibili dove loro sono bravi, migliorando come squadra”.
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…
Di Vaio e Sartori continuano lo scouting per la prossima sessione di mercato 2025: occhi…