Serie A – Torino, Juric: “C’è stata continuità, Radonjic ottimo giocatore”
Dopo la sconfitta nel Derby della Mole, la squadra granata ha battuto i rossoblù 1-0 tra le mura amiche: le parole dell’allenatore del Toro
Dopo la sconfitta nel Derby con la Juventus, il Torino è tornato al successo. Nel Monday Night della venticinquesima giornata di Serie A, la squadra granata ha battuto il Bologna 1-0. A decidere il match è stato un gol di Karamoh.
Dopo il match, Ivan Juric ha analizzato il match ai microfoni di Dazn: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, mentre nella ripresa abbiamo sofferto contro un’ottima squadra. Abbiamo concesso poco o niente, creando qualcosa con le ripartenze. C’è stata continuità a livello di prestazione e questa volta sono arrivati anche i punti”.
Dopo il caso del Derby, Radonjic è tornato in campo: “Abbiamo diversi giovani che devono crescere. Ci possono essere delle cadute e lui è particolare. Credo che quello che è successo nel Derby gli servirà, è stato qualcosa di doloroso per tutta la squadra. Ha fatto qualche spunto veramente interessante, è un ottimo giocatore“.