Serie A – Torino, Juric: “Ilic non è in condizione, su Vlasic vediamo…”
Domani sera si aprirà la ventiduesima giornata di Serie A con i granata che saranno ospiti dei rossoneri a San Siro: le parole del tecnico
Nell’ultimo turno di Serie A il Torino ha ritrovato la vittoria, battendo 1-0 l’Udinese. La squadra granata domani scenderà di nuovo in campo per affrontare il Milan a San Siro. Ivan Juric, nella consueta conferenza stampa della vigilia, ha presentato la sfida.
La partita: “Abbiamo recuperato, fatto un allenamento buono e lavorato sui dettagli per capire come mettere in difficoltà il Milan. Pioli andrà con la difesa a tre, come in coppa. Ci sarà un altro ritmo rispetto all’Udinese, il Milan corre moltissimo e pressa con le coperture giuste. Quando affronti le difese a tre diventa tanto uno contro uno, mi aspetto una sfida di dinamismo e con poco tempo da perdere“.
Sul nuovo acquisto: “La condizione di Ilic è lontana da quella ideale. Avrà bisogno di lavorare molto per essere al suo livello. Viene con noi, non giocherà dall’inizio perché non riesce a mantenere un buon ritmo in allenamento. L’infortunio è passato, ma ha bisogno di due o tre settimane per mettersi a posto“.
Il centrocampo: “Sono in difficoltà perché Ricci e Lukic sapevano cosa fare. Per domani dobbiamo inventarci qualcosa, ma ci sto pensando ancora”.
Su Vlasic: “Si vedrà partita per partita, devo vedere le caratteristiche dell’avversario. Karamoah ha meritato la maglia contro l’Udinese, ha fatto bene nelle ultime due settimane. Lui è l’esempio di chi merita cose belle”.