Juric
Dopo la vittoria di Udine, il Torino si è ripetuto, battendo il Milan 2-1, con i gol di Djidji e Miranchuk e trovando la seconda vittoria di fila in Serie A. Per i rossoneri il gol è stato segnato da Messias. Ai microfoni di Dazn, Ivan Juric ha commentato il match. Sull’espulsione: “La rabbia è passata, ma peccato per quel momento. Ora sono felice”.
Dalle delusioni alle soddisfazioni: “A volte ci vogliono un po’ di delusioni e di sensazioni negative. In qualche caso dobbiamo essere più lucidi nelle analisi, soprattutto io. Ci sono molti ragazzi giovani e per questo ci sono alti e bassi. L’ambizione porta a chiedere di più e subito, ma non può essere così“.
Il 2-0 nasce da un lancio lungo di Milinkovic-Savic: “E’ una cosa che alleniamo. Dipende contro chi giochiamo. Siamo riusciti a fare qualche buon passaggio centralmente, ma noi lavoriamo su questo. Oggi ci è andata bene. Magari a Udine abbiamo subito gol perché volevamo giocare dal basso, mentre oggi non abbiamo sbagliato“.
La crescita di Pellegri: “Deve continuare così. Questa partita è stata tosta, a Udine è stato decisivo e ha segnato anche con il Cittadella. Lui può migliorare molto e sta facendo passi in avanti importanti perché si sta allenando con continuità. Io spero che continui così, perché in campo si fa sentire: lotta, corre e tira. Ha fame di fare gol e va bene così”.
Il gol del Milan, su cui ci sono state molte proteste: “Da lontano non vedevo bene, poi ho rivisto dal tablet e mi sembrava l’avesse tirato giù. Ora sto rivedendo per la prima volta l’episodio. Riguardando forse sbaglio io, non è così netto come era sembrato dalla panchina. Da un’immagine mi sembra ovvio e da un altro angolo no”. Prossimo impegno per il Toro a Bologna.
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Il punto sul…
David Alaba approda nella massima serie del calcio italiano? La notizia che si aggira nelle…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
La Fiorentina si avvicina agli ultimi incontri di campionato, ecco tutti i dettagli sul mercato…
Il Bologna sembra prepararsi ad un mercato frenetico in estate: Sartori e Di Vaio non…
La squadra emiliana potrebbe perdere un giocatore in vista della prossima estate 2025: alla porta…