Serie A – Torino, i gol di Karamoh lo avvicinano al rinnovo

L’attaccante francese, a segno nel Derby contro la Juventus, si sta ritagliando uno spazio importante e adesso il club pensa a trattenerlo

Serie A – Torino, i gol di Karamoh lo avvicinano al rinnovo

Karamoh Torino

Il Torino è reduce dalla delusione per la sconfitta nel Derby della Mole contro la Juventus nell’ultimo turno di Serie A. Nonostante il risultato, ci sono stati anche dei segnali positivi, come la prestazione di Yann Karamoh, autore del gol dell’1-0.

L’ex Parma sta trovando continuità e i fatti gli stanno dando ragione: tre gol nell’ultimo mese. Al momento quindi Karamoh si è imposto come l’alternativa più affidabile sul lato sinistro della trequarti. Con l’assenza di Vlasic e i problemi di Radonjic, Juric ora conta su di lui.

Nella sfida di lunedì contro il Bologna dovrebbe partire ancora dall’inizio. Un’altra possibilità per guadagnare la fiducia di tecnico e club. In estate infatti Karamoh aveva firmato un contratto annuale con opzione di rinnovo per le due stagioni successive. Se il suo rendimento dovesse continuare come nell’ultimo periodo, il rinnovo diventerebbe più di una possibilità.